Milan, Caceres non arriva. Allegri: “Resta alla Juventus”

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da settimane Martin Caceres viene indicato come un obiettivo rossonero per rinforzare la difesa e nelle ultime ore si era persino parlato di un’operazione con la Juventus che potesse coinvolgere anche Mattia De Sciglio.

Massimiliano Allegri, però, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma ha negato la partenza del difensore uruguayano: “Caceres mi è piaciuto, dico subito che da qui non si muove…“. Nonostante l’ex Barcellona e Siviglia sia in scadenza di contratto a giugno 2016, i bianconeri non hanno intenzione di cederlo andando magari a rinforzare qualche squadra rivale.

Il Milan non è al momento in lizza con la Juventus per lo Scudetto e in questa stagione non lo sarà mai, ma la Vecchia Signora vuole evitare lo stesso di fare un piacere a un club nemico da sempre, sportivamente parlando.

Caceres rimarrà dunque a Torino, dove viene molto apprezzato per la sua duttilità. Sa infatti destreggiarsi positivamente sia da difensore centrale che da terzino destri, un jolly del quale Allegri non intende privarsi visto che la Juventus è ancora in corsa sia in campionato che in Coppa Italia e in Champions League. Il Milan dovrà guardare altrove per rinforzare la propria retroguardia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy