Niang, la Premier può attendere. E ora si riprende il Milan

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

La Premier League un desiderio solo sfiorato, ma forse mai troppo ipotizzato nel futuro di M’Baye Niang, giovane centravanti del Milan che secondo le voci di radiomercato sarebbe potuto diventare un nuovo calciatore del Leicester City. A Casa Milan era pervenuta una proposta da 16 milioni di euro, che ha ‘spaventato’ i dirigenti del club, i quali non si aspettavano una proposta talmente feroce per il giovane francese.

Come spiegato da Adriano Galliani ieri, la proposta è decaduta automaticamente visto che Claudio Ranieri, manager della società inglese, ha ritirato la candidatura per Niang e tutto si è risolto senza colpi di scena. Ma ora, come scrive anche la Gazzetta dello Sport, il numero 19 rossonero vuole tornare ad esaltarsi in campo e lasciare da parte ogni voce recente di calciomercato.

Il derby si avvicina e Niang spera sempre più in un posto da titolare, dopo la pausa in coppa per fare spazio al duo inedito Balotelli-Luiz Adriano. E proprio la scarsa condizione dei suoi due compagni di reparto sembra aprire la porta alla formazione titolare per il derby. Niang farà ancora coppia con Carlos Bacca, il quale intervistato dalla ‘rosea’ proprio oggi ha parlato del suo ottimo feeling in campo con il francese, bravo a svariare e ad aprire varchi per i compagni. Il Milan riparte dalle sue certezze.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy