Milan, Balotelli verso il ritorno al Liverpool

mario balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMario Balotelli sempre più lontano dal Milan. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per almeno quattro mesi, l’attaccante rossonero è tornato a disposizione di Sinisa Mihajlovic ma ovviamente lontanissimo dalla miglior condizione fisica, come ribadito in più di un’occasione dal tecnico stesso. Le sue ultime uscite sono state sicuramente deludenti, e anche ieri contro l’Udinese non è riuscito a dare quel qualcosa in più che mancava alla manovra del Milan. Ha sostituito Juraj Kucka nell’intervallo: il centrocampista slovacco, ieri utilizzato da esterno sinistro, ha accusato un problema al retto femorale. La società di via Aldo Rossi ha appena diramato un comunicato ufficiale per chiarire le sue condizioni.

Calciomercato Milan, Balotelli torna al Liverpool?

Nei 45 minuti giocati, Balotelli non è mai riuscito a rendersi davvero pericoloso: diverse le situazioni di gioco non sfruttate dall’attaccante, che si è dimostrato ancora una volta svogliato e apparentemente disinteressato alla causa. Mihajlovic non è contento di lui, ma continua a sperare di vincere la scommessa. Ora come ora, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Leggo, sembra improbabile una convocazione da parte di Antonio Conte per gli europei della prossima estate, ma non è finita qui.

Balotelli è attualmente in prestito secco dal Liverpool. Qualche mese fa si era ipotizzato un possibile “riscatto” da parte di rossoneri per trattenerlo a Milanello. Ma le ultime deludenti prestazioni allontanano sempre di più l’ex Manchester City e Inter dal Milan. E’ probabile, infatti, che a giugno torni ai Reds in Premier League, che nel corso di questa stagione hanno ingaggiato Jurgen Klopp come allenatore (il quale ha sostituto Brendan Rodgers). Non è ancora chiaro se l’ex tecnico del Borussia Dortmund voglia davvero riportarlo alla corte di Anfiel Road; altrimenti è già pronto Mino Raiola, che non ci metterà molto a trovargli una nuova e ricca sistemazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy