Thohir incontra Berlusconi per la questione San Siro

Erick Thohir
Erick Thohir (©Getty Images)

Saranno mesi caldissimi per il futuro di San Siro. Il Milan ha ormai rinunciato al progetto stadio e quindi si prepara, insieme all’Inter, all’ammodernamento del Giuseppe Meazza, come rivelato da Barbara Berlusconi qualche settimana fa. Intanto si continua a lavorare al meglio in vista della finale di Champions League, che si giocherà il prossimo 28 maggio proprio a San Siro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sezione Milano&Lombardia, nella giornata di ieri c’è stato l’ennesimo sopralluogo della UEFA per controllare lo stato dei lavori.

I delegati sono rimasti molto soddisfatti per quanto fatto finora e hanno avuto garanzie in merito alla rimozione del tram da piazza Axum e sull’allestimento del Villaggio Champions nella zone dell’ex Trotto. Per il Comune di Milano, il 70& del lavoro è già stato fatto.

Intanto Erick Thohir, nel prossimo weekend, come riportato dalla Gazzetta, è atteso in Italia. In agenda c’è un incontro con Silvio Berlusconi per discutere dell’argomento San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy