Ag. Donnarumma: “Gigio estroverso. Buon feeling con il fratello”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Milan-Genoa sarà anche Gianluigi Donnarumma contro… Antonio Donnarumma, suo fratello. Entrambi con il sogno rossonero: il primo lo sta realizzando in questi mesi, con la consapevolezza che la strada è ancora molto lunga. Il secondo, invece, ha dovuto fare i conti con la sfortuna e ora si ritrova relegato in panchina (e anche spesso in tribuna) con il Grifone. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Enzo Raiola, cugino del più famoso Mino e procuratore dei due Donnarumma, ha parlato così del dopo Milan-Sassuolo, partita in cui Gigio ha debuttato con la maglia rossonera a soli 16 anni: “Ricordo ancora che a fine partita accompagnai i suoi genitori, mentre i due fratelli andarono in auto per fatti loro. A caldo volevano condividere quell’emozione“.

I due Donnarumma sono diversi fra loro. Sia nello stile di parata che nel carattere. Raiola, infatti, li descrive così e dà un consiglio ad Antonio: “Gigio è più estroverso, mentre Antonio ha un carattere riservato. E credo che gli farebbe bene aprirsi un po’ di più“.

Nessun paragone, ma Raiola rivela così il pensiero di Antonio: “Non ha mai aperto ai paragoni con Gigio. Ha sempre risposto: ‘Il più forte è lui’“.

Intanto al Milan potrebbe verificarsi una vera e propria girandola di portieri. Christian Abbiati e Diego Lopez dovrebbero lasciare in estate. E se Antonio tornasse al Milan? Raiola ne parla così: “Il feeling tra di loro non lo scopro certo io. E credo che al Milan stiano per cambiare un po’ di volti in porta…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy