Ag. Luiz Adriano: “Niente Cina, è felice al Milan”

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLuiz Adriano e la Cina sono stati a un passo dal ‘matrimonio’, ma al momento della firma del contratto con lo Jiangsu Suning l’affare non si è concretizzato. Il giocatore ha spiegato di non aver chiesto più soldi; è stato il club cinese a cambiare le carte in tavola rispetto all’offerta accettata inizialmente. Il Milan ha così dovuto rinunciare a 15 milioni di euro cash e la campagna acquisti di gennaio non ha avuto dunque i finanziamenti necessari.

Nonostante il saltato trasferimento allo Jiangsu Suning, si è parlato di nuove offerte dalla Cina per l’attaccante rossonero ed è stato Adriano Galliani a confermarlo di recente. Però Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, ai microfoni di calciomercato.com ha fatto il punto della situazione smentendo di aver ricevuto proposte da altre società: “Non sono a conoscenza di nuove offerte dalla Cina per Luiz Adriano, sono domande che andrebbero rivolte al club rossonero. Avevamo questa proposta dello Jiangsu ma sappiamo com’è andata a finire e di altro non posso parlare. Non è nostra intenzione trovare un altro club, Adriano è legato al Milan da un contratto lungo ed è felice. Un’eventuale trattativa dipenderebbe solo dalla volontà del Milan ma, ribadisco, non ne so nulla”.

Per il numero 9 milanista non ci sarebbe dunque offerte e la sua volontà è quella di rimanere in Italia fino al termine della stagione, se non oltre eventualmente. Il club di via Aldo Rossi difficilmente lo lascerà partire nelle prossime settimane, anche se in Cina il mercato è aperto. Ogni discorso è rinviato alla prossima estate, quando qualche società sicuramente tornerà a farsi sotto. Luiz Adriano è un validissimo attaccante e non avrà problemi a trovare una nuova squadra. Il Milan ormai lo considera cedibile e spera di poter monetizzare il più possibile. La richiesta di Galliani è di circa 14-15 milioni per il cartellino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy