Milan-Genoa, l’ira di Mihajlovic anche verso Menez

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic nei minuti finali di MilanGenoa e nell’immediato post-partita ha scatenato la propria rabbia per l’atteggiamento sbagliato di alcuni giocatori in campo, fatto che ha provocato il gol di Alessio Cerci e messo in discussione una vittoria che sembrava ormai conquistata.

Nello specifico si è parlato di Mario Balotelli, verso il quale l’allenatore rossonero stava per scagliarsi al termine del match ed è stato il preparatore atletico Bovenzi a indurlo a fermarsi. Ma il Corriere della Sera oggi fa anche il nome di Jeremy Menez.

Il francese tornava a mettere i piedi in campo dopo circa 9 mesi e si è visto subito che la sua forma fisica non era delle migliori, non poteva essere diversamente considerando il lungo stop. Però Mihajlovic non ha apprezzato come l’ex Paris Saint-Germain si è approcciato alla partita. Era troppo rilassato e molle. Anche lui non è stato esente da critiche da parte del serbo, il quale è stato molto chiari nel post-gara: «Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Queste partite però vanno chiuse, avremmo dovuto segnare il terzo gol. Ma la colpa è mia: ora chi non si sacrifica fino al 94’ non mette più piede in campo. Loro sanno a chi mi riferisco».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy