Petagna: “Grazie Milan, ma nessun rimpianto”

Andrea Petagna
Andrea Petagna (©Getty Images)

Andrea Petagna è stato  per qualche anno uno dei talenti più promettenti del settore giovanile del Milan, ha segnato tanti gol e da alcune stagioni sta tentando di emergere in Serie B. Ha indossato le maglie di Latina, Vicenza e Ascoli. Solo con quest’ultima sembra che stia trovando un po’ di continuità. Sono 6 i gol da lui realizzati in questa annata in bianconero, gli ultimi due ieri contro il Brescia nel pareggio per 2-2.

Il 20enne attaccante triestino a gennaio è stato ceduto a titolo definitivo dal Milan all’Atalanta, ma è rimasto in prestito all’Ascoli per terminare la stagione e crescere in vista dell’approdo a Bergamo.

Il portale Tuttomercatoweb.com è andato ad intervistarlo per chiedergli se ha qualche rimpianto per quanto riguarda la sua avventura al Milan. Petagna ha così risposto: “No, nessuno. Al Milan sono cresciuto bene, ho fatto tutta la trafila delle giovanili e ho vinto tutti gli scudetti possibili con Giovanissimi, Allievi e anche un Torneo di Viareggio. Ho avuto poi la possibilità di approdare in prima squadra e quindi sarò sempre grato al club rossonero per avermi dato l’opportunità di crescere“. Il ragazzo ha ancora molto da dimostrare e gli auguriamo di diventare un centravanti molto forte. Un ritorno in rossonero non sarebbe poi da escludere eventualmente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy