Ag. Locatelli: “Ha offerte importanti, ma vuole il Milan”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (foto acmilan)

Manuel Locatelli è stato promosso nella Prima Squadra del Milan dopo il trasferimento di Antonio Nocerino all’Orlando City. Il centrocampista classe 1998 ha lasciato la Primavera di Cristian Brocchi per entrare a far parte in pianta stabile del gruppo allenato da Sinisa Mihajlovic.

Stefano Castelnovo, agente del ragazzo, è stato interpellato dal portale calciomercato.com per commentare la promozione del suo assistito: “C’è grande soddisfazione e credo che Manuel sia pronto, può giocarsela con gli altri centrocampisti. Mihajlovic è un grande allenatore, se intravede le sue qualità lo farà sicuramente giocare“.

Silvio Berlusconi ha elogiato Locatelli paragonandolo persino ad Andrea Pirlo. Il talento del Milan è da tempo nel mirino di top club europei e il procuratore lo conferma: “Ogni giorno arrivano offerte per lui, ma è felice di restare al Milan. Al Milan per i prossimi 20 anni come Donnarumma? Siamo felici e ce lo auguriamo“. Speriamo che Manuel possa diventare un pilastro della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy