MC – Romagnoli disponibile per Napoli-Milan

romagnoli borriello
Alesso Romagnoli e Marco Borriello (©getty images)

Milan in ansia per Alessio Romagnoli in vista di Napoli. Arrivato in estate per circa 25 milioni dalla Roma, il difensore ex Roma sta confermando quanto di buono fatto vedere nella passata stagione con la Sampdoria. E’ cresciuto tantissimo, e le attenzioni di club come Bayern Monaco e Barcellona lo testimonia. La sua presenza al San Paolo, però, è ancora del tutto in bilico. Il calciatore non si allena da un bel po’ di giorni a causa di un attacco febbrile: anche oggi, infatti, non si è allenato con il resto del gruppo.

Secondo quanto riportato da Milan Channel, Romagnoli dovrebbe essere a disposizione di Sinisa Mihajlovic per la partita contro il Napoli. Già da domani, infatti, il numero 13 rossonero potrebbe allenarsi con i compagni. Arrivano conferme anche da Sky Sport: il difensore, infatti, è ormai sfebbrato e potrebbe tranquillamente recuperare per lunedì. Nel caso in cui non dovesse farcela, sarà Cristian Zapata a sostituirlo e ad affiancare Alex.

Ci sarà sicuramente, invece, Juraj Kucka, che anche oggi si è allenato regolarmente a Milanello. Recuperato totalmente anche Ignazio Abate, il quale aveva saltato la partita contro il Genoa di domenica scorsa per un problema fisico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy