Boban: “Berlusconi ha sfiduciato Mihajlovic”

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (foto dal web)

Silvio Berlusconi negli ultimi giorni non ha nascosto il fatto che con Sinisa Mihajlovic i rapporti non sono dei migliori. Il presidente del Milan non apprezza il gioco e il modulo scelto dall’allenatore, non è un mistero. Inoltre ha dichiarato che il serbo non deve convincere solo lui, ma anche tifosi e altri dirigenti. Per farlo dovrebbe addirittura vincere tutte le prossime partite.

Zvonimir Boban, ex campione rossonero, è uno che parla sempre senza peli sulla lingua e ai microfoni di Sky Sport ha commentato le ultime uscite presidenziali sul tecnico: “Il Milan è diventato una squadra organizzata ed è singolare che Berlusconi faccia queste dichiarazioni che mostrano grande sfiducia. Per il gioco che vuole il presidente servono grandi giocatori e purtroppo Mihajlovic non ce li ha“.

Boban si schiera dalla parte di Mihajlovic e critica l’ex premier per le sue parole inopportune nei confronti dell’allenatore. Ci sentiamo di appoggiare le sue considerazioni. E’ un dato di fatto che questo Milan non ha grandi campioni per sviluppare un gioco scintillante. Inoltre dichiarazioni come quelle possono destabilizzare l’ambiente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy