Il Milan si inserisce per Bazoer: la situazione

Calciomercato Milan, anche i rossoneri su Bazoer

Riechedly Bazoer è un altro campioncino sfornato dal settore giovanile dell’Ajax. Classe 1996, si tratta di un centrocampista con enormi doti tecniche e con una buonissima intelligenza tattica. Su di lui c’è praticamente mezza Europa: Barcellona, Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Qualche tentativo l’hanno fatto anche alcuni club italiani, fra cui Juventus e Napoli. Gli azzurri, a gennaio, hanno provato ad imbastire la trattativa con l’Ajax, ma i lancieri hanno chiesto 25 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Voetbal International, anche il Milan si sarebbe inserito nella corsa al centrocampista olandese. Per lui si parla sempre di cifre altissime e non sappiamo se davvero i rossoneri siano disposti a spendere così tanto per un solo calciatore. Più accessibile, invece, il prezzo di Anwar El Ghazi, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

In Erevidisie c’è anche un altro centrocampista che è finito nel mirino della società di via Aldo Rossi. Si tratta di Markus Henriksen dell’AZ Alkmaar, la mezzala goleador che sta facendo impazzire l’Olanda. Anche in questo caso, c’è da battere la concorrenza del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy