Milan, pazza idea Mihajlovic per la panchina del Torino

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

L’aveva detto senza peli sulla lingua qualche giorno fa rispondendo a chi gli riportava le ennesime frecciatine di Silvio Berlusconi nei suoi confronti: “Nel caso non venissi confermato dal Milan mi cercherei subito un’altra squadra, di certo non resterò fermo“. Sinisa Mihajlovic ha una voglia di lavorare ed allenare spropositata, e se non sarà con il club rossonero andrà subito a farsi valere altrove.

I risultati positivi dell’ultima fase di campionato hanno frenato le voci su un suo addio a fine stagione, benché Berlusconi continui a considerarlo un buon allenatore ma forse non l’ideale per riportare gioco e trofei all’interno del Milan. Ecco perché Mihajlovic, oltre a sperare in un girone di ritorno ancora in crescendo, dovrà cominciare a guardarsi intorno. E la nuova svolta di carriera la propone quest’oggi Tuttosport, che accosta l’ex sampdoriano alla panchina del Torino, prossima squadra contro cui il suo Milan giocherà in campionato. Un accostamento già fatto ieri e oggi ribadito.

Il Toro sembra ormai convinto di separarsi con lo storico mister Giampiero Ventura, giunto ormai alla fine di un ciclo molto positivo e secondo alcuni addirittura tra i candidati a sostituire Antonio Conte in Nazionale. Il quotidiano torinese parla di Mihajlovic come profilo ideale per la panchina granata, sia per il carattere grintoso che ben si sposa con l’ambiente, sia perché potrebbe per l’appunto terminare anzitempo l’avventura con il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy