Milan, Niang bis: “Basta speculazioni sull’incidente”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

M’Baye Niang probabilmente dovrà stare fuori per due mesi a causa di una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale avvenuto tra sabato e domenica.

L’attaccante del Milan ha spiegato che il tutto è avvenuto a causa dell’aquaplaning, ma qualcuno evidentemente non ha creduto alla versione proposta e ha lanciato una serie di insinuazioni al quale il francese ha voluto replicare.

Niang, sempre su Twitter, ha infatti scritto: “Per mettere fine ai rumors e alle speculazioni, l’unica ragione dell’incidente riguarda le condizioni climatiche. Io e la mia compagna ci siamo comportati bene, il mio club ha comunicato tutto sul mio infortunio. Vi ringrazio sinceramente per il vostro sostegno. A molto presto sul campo“.

Il giocatore rossonero non ha digerito alcune critiche diffuse sui social network da parte di diversi utenti, i quali lo hanno accusato di guida imprudente e di essere recidivo dato che al volante in passato ha già fatto qualche guaio.

 

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy