Coppa Italia, Milan-Alessandria: fra i rossoneri 7 diffidati

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Il Milan scenderà in campo stasera per la sfida contro l’Alessandria, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dallo 0-1 dell’andata firmato Mario Balotelli di rigore. Quest’ultimo, tra l’altro, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto insieme a Jeremy Menez; un’occasione d’oro per mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio. Sinisa Mihajlovic non farà comunque un robusto turnover per non stravolgere l’equilibrio tattico della squadra.

Molti calciatori, però, dovranno fare molta attenzione alle ammonizioni. Sono sette, infatti, i diffidati, che con un giallo rischiano di saltare la probabile finale di Coppa Italia: Ignazio Abate, Andrea Bertolacci, Kevin-Prince Boateng, Mattia De Sciglio e Philippe Mexes. Anche Riccardo Montolivo e M’Baye Niang sono presenti in questa lista, ma stasera non saranno a disposizione di Sinisa Mihajlovic per infortunio.

Situazione simile anche in casa Alessandria, dove i diffidati sono addirittura otto: Santiago Morero, Roberto Sabato, Cristian Sosa, Gianni Manfrin, Alex Sirri, Gianluca Nicco, Manuel Fischnaller e Manuel Marras.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy