Milan, Luiz Adriano potrebbe allenarsi in gruppo domani

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

L’infortunio di M’Baye Niang, a seguito dell’incidente stradale nella notte fra sabato e domenica, ha sconvolto i piani tattici di Sinisa Mihajlovic, che aveva trovato ormai nell’attaccante francese il partner ideale di Carlos Bacca. Fra i due, infatti, c’è una buona intesa, ma ora il Milan dovrà farne a meno per un bel po’ di settimane. E dunque, a chi si affiderà ora il tecnico rossonero?

Mario Balotelli e Jeremy Menez sono completamente recuperati dai rispettivi infortuni, ma la condizione fisica non è delle migliori e lo hanno dimostrato in più occasioni nelle recenti partite. Mihajlovic, con ogni probabilità, li schiererà in campo dal primo minuto stasera contro l’Alessandria proprio per dargli l’opportunità di mettere minuti nelle gambe.

Un’altra soluzione potrebbe essere il recupero, fisico e mentale, di Luiz Adriano. Il brasiliano, dopo la mancata cessione in Cina, è tornato al Milan ma si è subito infortunato a causa di un leggero stiramento muscolare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, da domani dovrebbe riprendere ad allenarsi con il resto del gruppo. I rossoneri sperano di poterlo avere a disposizione per la sfida di domenica pomeriggio contro il Sassuolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy