Milan, la Fiorentina non molla Mexes

Philippe Mexes
Philippe Mexes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si prepara a ridisegnare e rinnovare il reparto difensivo. Sinisa Mihajlovic, ad oggi, può contare su Alessio Romagnoli, Alex e Cristian Zapata. Questi ultimi due, in scadenza di contratto, dovrebbero rinnovare a fine stagione. Diversa invece la situazione di Philippe Mexes, mai considerato dal tecnico se non nei casi d’emergenza. Il francese, anche lui in scadenza, lascerà la società di via Aldo Rossi in estate. Gli estimatori di certo non mancano e la Fiorentina resta sempre alla finestra, dopo averlo corteggiato diverse volte in passato.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, la società viola è a caccia di un nuovo difensore da mettere a disposizione di Paulo Sousa. Il centrale francese, da tempo nel mirino dei toscani, è sempre un obiettivo caldo. Un vero e proprio ritorno di fiamma, dunque. Vedremo se stavolta la trattativa riuscirà a concretizzarsi.

Intanto nella lista della spesa della Fiorentina c’è sempre Emanuel Mammana del River Plate, già trattato nel calciomercato di gennaio. A causa di alcuni problemi diplomatici fra i due club, l’affare non è andato in porto. Difficile che la frattura possa risanarsi, e intanto Milan e Napoli hanno fatto enormi passi avanti per il difensore. Adriano Galliani, nei giorni scorsi, ha avuto un colloqui con gli agenti del ragazzo. Ma c’è da superare anche la concorrenza del Valencia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy