La contro risposta di Sacchi: “Strumentalizzate le mie parole”

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi (Getty Images)

Arrigo Sacchi contro Massimiliano Allegri, ancora una volta. Hanno fatto molto rumore le dichiarazioni dell’ex allenatore del Milan nell’intervista a LaPresse contro l’attuale tecnico della Juventus, che ha poi a sua volta risposto nella conferenza stampa di ieri mattina. E’ arrivata, però, la contro risposta da parte di Sacchi; il quale, tramite le colonne della Gazzetta dello Sport, ha voluto chiarire il suo concetto.

Ecco quanto scritto sull’edizione odierna della Rosea: “Le mie frasi e i miei concetti sono stati strumentalizzati. Non ho mai detto che il tecnico della Juve è un orecchianteAllegri ha dimostrato grandi capacità e qualità, ha anche lavorato con carattere e personalità sostituendo Conte e convincendo una tifoseria ostile”.

Sacchi, però, ribadisce: “Ma Mi permetto di suggerirgli di non accontentarsi di vincere e di credere ancora di più nelle proprie qualità”. In particolare in Europa, dove ci vuole ben altro rispetto a quanto si fa in Italia: “Dove si vince di più con la convinzione nei propri mezzi e giocando da protagonisti come fece la Juve a Dortmund l’anno scorso“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy