Coppa Italia, Beretta: “La finale si giocherà il 21 maggio”

Maurizio Beretta
Maurizio Beretta

La finale di Coppa Italia fra Milan e Juventus si giocherà il 21 maggio, parola di Maurizio Beretta. In vista dell’europeo francese, Antonio Conte aveva chiesto alla federazione di anticipare la data per dare più giorni di riposo ai calciatori. La richiesta del commissario tecnico, che ha ufficialmente deciso di lasciare il progetto Nazionale dopo gli Europei, è stata però respinta.

La data della finale di Coppa Italia è il 21 maggio: spostarla è oggettivamente complicato, non abbiamo la possibilità di complicare la parte finale del campionato che si preannuncia molto incerta“, le parole del presidente della Lega Serie A riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Se Carlo Tavecchio aveva lasciato aperta ancora qualche possibilità, Beretta si è opposto: “Noi siamo pronti a discutere in maniera costruttiva, ma se si guardano i calendari e le esigenze che ci sono è oggettivamente complicato. Inoltre oggi non è possibile prendere una decisione al buio quando non sappiamo come sarà effettivamente la condizione di classifica“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy