Mastour, a Malaga solo 5′: tornerà al Milan

Hachim Mastour
Hachim Mastour (malaga.com)

In molti si chiederanno che fine abbia fatto Hachim Mastour, il talentuoso fantasista arrivato al Milan giovanissimo e che sembrava ben presto destinato a diventare un campione date le sue enormi qualità tecniche. Peccato che sul campo il talento italo-marocchino abbia dimostrato poco, anche a causa di alcuni infortuni, rispetto a quelle che erano le aspettative.

Nella scorsa estate il ragazzo si è trasferito in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto al Malaga per cercare di guadagnare spazio in prima squadra, però finora è sceso in campo solo per cinque minuti. L’unica presenza di Mastour risale al 7 novembre 2015. Nei mesi seguenti non è stato più convocato in campionato. Difficile l’esperienza del giocatore in Spagna, quindi.

Javi Garcia, allenatore del Malaga, si era così espresso a novembre sulla situazione del talento ancora di proprietà del Milan: “Ha dato segnali di essere un ragazzo promettente – riporta Footmercato.net -, ha bisogno di giocare per crescere e trasformarsi in un grande giocatore“. Successivamente, però, non lo ha fatto giocare e dunque il potenziale di Mastour non si è visto. Probabile che a fine stagione l’italo-marocchino torni in Italia e venga ceduto in prestito altrove. Si era parlato dell’ipotesi Palermo, che però non sembra l’ideale visto il caos che regna a causa del vulcanico presidente Maurizio Zamparini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy