Milan, nuova cordata subentra a Bee? Closing in 3 mesi

Silvio Berlusconi Bee Taechaubol
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)

Il quotidiano Il Giornale, nell’analizzare la situazione relativa alla cessione del Milan, parla della presenza di due tavoli di trattative. In uno è presente Bee Teachaubol, che rappresenta per Silvio Berlusconi la soluzione ideale (valuta il club 1 miliardo di euro ed ha un piano di commercializzazione del marchio molto convincente) e che però sta trovando difficoltà nel racimolare i 480 milioni di euro richiesti.

Nell’altro tavolo ci sarebbero i rappresentanti di 4-5 gruppi che si sono interessati al Milan più recentemente. Di questi, un paio sono già stati ricevuti ad Arcore. In particolare si parla di una cordata cinese-americana che dovrebbe essere quella maggiormente accreditata e pronta ad entrare in scena quando Mr Bee sarà, eventualmente, tagliato fuori. Il dossier è già pronto. La scadenza per il broker thailandese è fissata per fine stagione, non si andrà oltre.

Secondo alcune indiscrezioni riprese da Il Giornale, la conclusione di un’eventuale trattativa con la cordata cinese-americana non richiederebbe tempi lunghi. Un esperto, anonimo, citato dal quotidiano ha dichiarato: “Si potrebbe chiudere in tre mesi“. E sarebbe auspicabile che la questione si risolva in fretta e bene. I tifosi vogliono tornare a sognare e sono convinti che solo l’arrivo di nuovi soci possa cambiare la situazione in positivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy