Milan, Berlusconi: “Mihajlovic può restare. Ibra-Totti? Impossibile”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Continuano a circolare indiscrezioni che danno Silvio Berlusconi ormai convinto di cambiare allenatore sulla panchina del Milan per la prossima stagione. Si parla insistentemente di Eusebio Di Francesco come successore di Sinisa Mihajlovic.

A tal proposito il presidente rossonero è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per fare chiarezza sulla situazione: “Non ho mai espresso pareri negativi su Mihajlovic, hanno scritto tutto i giornali. Ritengo che in caso di vittoria della Coppa Italia possa meritare di rimanere. Mi sono lamentato del gioco e non so quanto ciò dipenda dall’allenatore o da una società che non ha preso i giocatori giusti. Non è solo colpa di Mihajlovic“.

Berlusconi quindi pone l’obiettivo Coppa Italia come decisivo per la permanenza di Sinisa al Milan e ammette che il serbo non ha tutte le responsabilità della situazione non certo perfetta della squadra.

Si passa poi a parlare di calciomercato e nello specifico si menzionano le indiscrezioni che danno Zlatan Ibrahimovic e Francesco Totti come possibili obiettivi. Ma il patron rossonero smentisce: “Impossibile per entrambi. Totti perché è una bandiera e in quanto tale non si compra. Ibra riceverà offerte per noi impareggiabili da Cina ed Emirati Arabi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy