Milan, Galliani: “Mihajlovic-Lazio, ecco la verità. Sabatini? Un amico”

Galliani mihajlovic
Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani (©Getty Images)

Si fa sempre un gran parlare del futuro di Sinisa Mihajlovic, considerato da molti lontano dal Milan nonostante siano arrivate alcune rassicurazioni in mattinata da parte di Silvio Berlusconi. Il presidente, non soddisfatto dal gioco espresso dalla squadra, medita comunque il divorzio e pensa ad Eusebio Di Francesco del Sassuolo come sostituto.

In caso di addio, per l’allenatore serbo si spalancherebbero le porte per un ritorno alla Lazio, dove ha già militato con successo per molti anni da giocatore e dove verrebbe accolto molto positivamente. Considerato il certo benservito di Claudio Lotito a Stefano Pioli, l’ipotesi Mihajlovic in biancoceleste è tutt’altro che campata in aria.

Su questo tema si è espresso Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan e amico del presidente della Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di LaLazioSiamoNoi.it: “Con Lotito abbiamo parlato di tante cose ma non abbiamo mai discusso del futuro di Mihajlovic“.

L’amministratore delegato del Milan ha anche risposto alle domande di ForzaRoma.info riguardo alle voci su una chiusura carriera di Francesco Totti in rossonero e dei rumors su Walter Sabatini: “Totti al Milan? Non esiste, è qualcosa di impossibile. Sabatini invece è un amico, ma al momento non è previsto che si unisca a noi“. Sulla seconda ipotesi dirigenziale però si attendono nuovi sviluppi a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy