Milan, Menez verso l’addio. E intanto cambia fidanzata

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti, da Sinisa Mihajlovic ai tifosi, aspettavano con ansia il ritorno dall’infortunio di Jeremy Menez. Reduce da una stagione di alto livello con le 16 reti messe a segno, l’attaccante del Milan si è potuto mettere a disposizione del tecnico solo a partire dall’inizio di febbraio. La condizione fisica, ovviamente, non poteva essere delle migliori: con la bella doppietta contro l’Alessandria, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, si pensava ad un Menez sulla via giusta per il recupero completo.

Le cose, invece, sono andate diversamente, e ora il rapporto con allenatore e società è ridotto ai minimi termini. Quindi l’ipotesi di separazione  a fine stagione è molto quotata.

Calciomercato Milan, Menez verso l’addio

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nell’amichevole di ieri contro il Varese, Menez è apparso ancora una volta svogliato e disinteressato. Ha sì siglato la rete del 4-0 finale, ma non ha comunque inciso come ci si aspettava. Non ha mai dato la sensazione si “sputare sangue” per meritarsi la maglia da titolare e, soprattutto, per farsi perdonare dalle ultime uscite poco professionali; contro la Lazio, infatti, si era inizialmente rifiutato di scaldarsi perché convinto di non avere possibilità di entrare in campo.

La vita privata di Menez, intanto, ha subito importanti stravolgimenti negli ultimi tempi. La sua ormai ex compaga Emilie Nef Naf, madre dei suoi due figli, ha tolto ogni dubbio: “È vero, da qualche mese non stiamo più insieme e le cose non sono semplici – le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport – Lui ha una nuova compagna, io ho deciso di restare a Milano per farlo stare tranquillo e permettere ai nostri bambini (Maella, 3 anni, e Menzo, di 1) di stargli accanto. Ho spiegato loro la situazione, sanno che il papà vive in un’altra casa, spero che questo serva a Jeremy e serva anche a loro. Ci siamo lasciati perché non c’era più amore, mi auguro che basti sapere questo”.

Il francese resta in silenzio, ma intanto la sua nuova fiamma, la romana Francesca Cecati, è uscita allo scoperto tramite una foto su Instagram. Una nuova serenità sentimentale potrebbe aiutarlo a risollevarsi anche in campo, ma per ora questo non si è visto. Secondo i media francesi, si ha la sensazione che dopo due anni Menez possa decidere di cambiare aria. Tra le opzioni per il futuro dell’ex PSG c’è la Cina, da dove gli sono giunte delle offerte poco tempo fa.

Visto che volete la foto insieme ve la do io….facciamo prima…😉#tana✋#noiduepersempre#ridebenechirideultimo😜#veroamore❤️#kiss💋

Una foto pubblicata da Francesca Cecati (@cecatifrancesca) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy