Milan, conferme per Zivkovic. Galliani ci pensa

Andrija Zivkovic
Andrija Zivkovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Silvio Berlusconi sguinzaglia i suoi uomini mercato alla ricerca di un fantasista vero e proprio, un numero 10 che attualmente manca alla rosa del Milan per poter tornare a giocare con il modulo che più aggrada il Cavaliere, quel 4-3-1-2 che tanto ha portato fortuna ai rossoneri in passato. Già detto delle trattative per Franco Vazquez del Palermo e per Mateo Kovacic del Real Madrid, il Milan potrebbe fiondarsi seriamente su un altro talento da qualche giorno entrato nel mirino del club di via Aldo Rossi.

L’edizione di Tuttosport conferma le voci sul contatto tra il Milan e Andrija Zivkovic, trequartista di talento puro in forza al Partizan di Belgrado. E’ di qualche giorno fa la notizia del colloquio tra l’entourage del calciatore e Adriano Galliani, a cui è stato proposto il profilo del classe 1996 nativo di Niš, in Serbia. In realtà non c’è una trattativa vera e propria per Zivkovic, ma l’amministratore delegato rossonero sta seriamente valutando questo profilo, un calciatore giovane e di talento, con caratteristiche tecniche interessanti, che tra l’altro arriverebbe a parametro zero.

Zivkovic, autore di 7 reti nel campionato serbo attuale e già nel giro della Nazionale maggiore del proprio paese, potrebbe convincere gli esperti di mercato del Milan a farsi tesserare nella prossima stagione. Al club rossonero forse servirebbe un trequartista di maggior carattere ed esperienza, ma in prospettiva futura il suo profilo potrebbe risultare utile ed in ampia ascesa.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy