Milan, Donnarumma rinnova. E può arrivare suo fratello

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Giù le mani da Gianluigi Donnarumma. Nei giorni scorsi si è diffusa un’indiscrezione di calciomercato circa una possibile offerta del Chelsea di quasi 40 milioni per il portierino rossonero. In merito a queste voci si è espresso anche Mino Raiola, agente del ragazzo. Oltre ai blues e ad altre squadre di Premier League, su di lui è vigile anche il Barcellona.

Ma queste indiscrezioni non preoccupano il Milan, che conosce benissimo la solidità mentale di Donnarumma; quest’ultimo non si fa distrarre dalle voci di corridoio, nonostante la giovane età, e resta concentrato sul lavoro da fare. E’ per questo motivo, dunque, che il rinnovo è ancora più vicino proprio in questi giorni.

Secondo quanto scritto da Calciomercato.comAdriano Galliani avrà a breve nuovi contatti con Raiola per discuterne: si tratta sulla base di un triennale a 1 milione di euro a stagione, con la promessa di nuovi ritocchi dell’ingaggio in futuro. Intanto sono già partite le telefonate con il Genoa dell’amico Enrico Preziosi per avere il via libera su Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, un classe ’90 che potrebbe essere acquistato come terzo portiere per sostituire Christian Abbiati e Diego Lopez, insieme al rientrante Gabriel.

La vicinanza di suo fratello, con cui ha uno splendido rapporto, non può fare altro che aiutare Donnarumma jr a rimanere sereno e tranquillo, così da continuare a lavorare nel miglior modo possibile per crescere ancora e diventare fra i migliori d’Europa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy