Di Francesco risponde a Berlusconi: “Le chiacchiere stanno a zero”

eusebio di francesco
Eusebio Di Francesco (©getty images)

Il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan continua ad essere in bilico. Silvio Berlusconi, recentemente, ha aperto ad una possibile permanenza nel caso in cui dovesse vincere la Coppa Italia contro la Juventus, in programma il 21 maggio all’Olimpico.

Si ha la sensazione, però, che anche quella potrebbe non bastare. Nel corso della stagione, il patron rossonero ha punzecchiato il tecnico in più di un’occasione, sul gioco espresso dalla squadra e non solo. E’ per questo che in estate potrebbe esserci una nuova rivoluzione tecnica.

Eusebio Di Francesco è uno dei nomi più caldi per il dopo Mihajlovic. Lo stesso Berlusconi, in un’intervista di ieri, ha però glissato. Dichiarazioni di circostanza o meno, l’allenatore del Sassuolo ha comunque dato la sua risposta. Ecco le sue dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Sassuolo: “Io parlo solo di Sassuolo, punto. Le chiacchiere poi stanno a zero. Sassuolo è il mio profilo ideale, perché io cerco sempre posti poco confusi e credo che da questo punto di vista in Italia questa società sia tra le prime“.

Intanto Di Francesco resta concentrato su questo campionato. E l’obiettivo è sempre quello di guardare avanti: “Il nostro campionato non è finito, dobbiamo provare a prendere il Milan. Sulla carta è pazzesco dire questo, ma non abbiamo nulla da perdere. Carpi affamato? Lo siamo anche noi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy