Milan, nuovi contatti con Di Francesco: la situazione

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

Ennesima domenica da dimenticare per il Milan e i suoi tifosi. Sinisa Mihajlovic, in comune accordo con tutta la società, ha deciso di mandare la squadra in ritiro per tutta la settimana in vista della partita contro la Juventus. Una scelta forte, ma forse necessaria per riordinare le idee e trovare serenità. Intanto però Silvio Berlusconi non ha preso benissimo la delusione di ieri e avrebbe allertato Cristian Brocchi, che potrebbe sostituire il serbo in caso di sconfitta contro i bianconeri sabato prossimo.

Ora il Milan dovrà guardarsi le spalle, perché il Sassuolo è vicinissimo. La Coppa Italia, come ammesso da Adriano Galliani stamattina, potrebbe cambiare volto a questa tormentata stagione. Ma si ha la sensazione che nemmeno un successo il 21 maggio all’Olimpico possa salvare Mihajlovic. La società di via Aldo Rossi, infatti, sta pensando ad una nuova rivoluzione tecnica in estate, e quindi un nuovo allenatore. Il nome più caldo è quello di Eusebio Di Francesco del Sassuolo.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, nei giorni scorsi i rossoneri hanno avuto la possibilità di riallacciare dei contatti con l’allenatore ex Lecce. Un’idea che torna di moda, dunque, e che potrebbe concretizzarsi nonostante il probabile rinnovo con il Sassuolo.

Berlusconi, qualche giorno fa, si è espresso in merito al possibile arrivo del tecnico neroverde sulla panchina del Milan. “Non mi sembra il profilo giusto“, ha detto. Ed è arrivata anche la risposta dello stesso Di Francesco: “Non vado dove c’è confusione“. Non sappiamo, ovviamente, se si tratta di dichiarazioni di rito o meno, ma meritano comunque di essere tenute in considerazione nella scelta finale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy