Leggo – Milan, rispunta anche Prandelli

Cesare Prandelli
Cesare Prandelli

Ormai è ufficialmente scattato il toto-allenatore in casa Milan, con una serie di notizie, rumors e nomi fatti per la panchina rossonera della prossima stagione. Il tutto amplificato dopo il vertice di ieri ad Arcore in cui Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Arrigo Sacchi avrebbero discusso assieme dei profili ideali per sostituire Sinisa Mihajlovic a partire dalla prossima estate.

Il Milan dunque cambierà ancora, ingaggiando il quinto allenatore in circa due anni e mezzo. Oltre ai soliti nomi che i media pubblicano ormai con una certa regolarità, spunta anche la candidatura di Cesare Prandelli; è il free press Leggo ad ammettere che l’ex allenatore della Nazionale italiana potrebbe essere un serio candidato per la panchina rossonera, in attesa di rilancio dopo il flop con il Galatasaray. Il mister di Orzinuovi è attualmente svincolato e non pretenderebbe un ingaggio esagerato per le casse di via Aldo Rossi.

Inoltre con Prandelli il Milan potrebbe provare a rilanciare anche Mario Balotelli, calciatore con il quale il suddetto tecnico ha sempre avuto un feeling particolare e positivo. Non a caso la migliore competizione disputata in carriera dall’attaccante fu l’Europeo del 2012 con la maglia dell’Italia, guidata proprio da Prandelli fino alla finale contro la Spagna. L’ex ct azzurro non è in cima alla lista delle preferenze rossonere ma potrebbe seriamente diventare un candidato idoneo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy