Milan, Niang: “Sto iniziando la fisioterapia. Squadra concentrata”

mbaye niang
Mbaye Niang (©Getty Images)

M’Baye Niang è una pedina fondamentale per lo scacchiere di Sinisa Mihajlovic e la sua assenza di sta facendo sentire parecchio. Infortunatosi in uno sfortunato incidente stradale, l’attaccante francese è troppo importante per il suo lavoro anche in fase difensiva, che permette alla squadra di mantenere un buon equilibrio tattico.

Mihajlovic spera fortemente di averlo a disposizione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus, che si giocherà il 21 maggio all’Olimpico. L’attaccante francese, ai microfoni di Milan Channel, ha fornito importanti aggiornamenti in merito al suo recupero: “Sto molto bene e sto iniziando la fisioterapia. Attendiamo il controllo per sentire cosa possa fare. Aspetto solo di tornare, meglio e più forte di prima”. Parole che confermano quanto detto ieri dal suo agente.

Niang ha poi commentato anche l’andamento della squadra in queste ultime deludenti uscite: “La squadra sta attraversando un momento difficile, ma domani faranno una grande partita. Li ho visti concentrati e come detto mi auguro domani possano fare bene”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy