Menez in permesso per Milan-Juventus: “Destino già segnato”

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

Nella lista dei convocati di Sinisa Mihajlovic per MilanJuventus non figura Jeremy Menez. Sul sito ufficiale del club rossonero, acmilan.com, si è letto che al francese è stato concesso un permesso per motivi personali.

Un fatto che sicuramente ha lasciato perplessi, dato che quella di San Siro è una sfida importante e c’è bisogno di tutti. La prima cosa a cui si è pensato è a una rottura definitiva tra l’ex Paris Saint-Germain e l’allenatore. Menez mal digerisce il fatto di essere poco impiegato, dopo essere stato il capocannoniere del Milan nella passata stagione. Mihajlovic a sua volta non gradisce l’atteggiamento del giocatore, mai entrato in campo con la giusta determinazione e la cattiveria agonistica richiesta.

Il futuro del numero 7 rossonero sembra ormai scontato ed è lontano da Milanello. Sono già arrivate offerte dalla Cina negli scorsi e lui stesso le ha confermate, spiegando di non esserne indifferente dato che circolano molti soldi in questo periodo in quel campionato.

Intanto Menez sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto con suo figlio e un messaggio criptico: “Non esiste sconfitta, solo la vittoria. Non forzare il tuo destino, è già segnato”. Parole di addio al Milan da parte dell’attaccante francese? Capiremo meglio tutto nelle prossime ore, quando magari Mihajlovic o Adriano Galliani parleranno di questa situazione.

il ni a pas de defaite que des victoires💪force pas ton destin il est dèjà tracé 🏃🏃#m7m18#uneevidenceunamour♥️#vrai

Una foto pubblicata da jeremy menez (@jeremymenez777) in data:


Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy