Melissa Satta: “Grazie Mihajlovic, in bocca al lupo Brocchi”

Melissa Satta
Melissa Satta (©Getty Images)

Di recente si è innescata una polemica tra Melissa Satta e Sinisa Mihajlovic, quando la compagna di Kevin Prince Boateng ha dichiarato che all’interno dello spogliatoio del Milan non c’era serenità e l’ormai ex allenatore rossonero ha replicato dicendo che le donne non dovrebbero parlare di calcio.

Sia le parole della nota showgirl italiana che del tecnico serbo sono state oggetto di critiche. Lei è stata accusata di aver proferito parola su questioni interne delle quali non avrebbe dovuto dire alcunché, in quanto compagna di un giocatore. E probabilmente il suo sfogo è stato dovuto al fatto che Boateng giocasse poco. Mihajlovic invece è stato criticato soprattutto dal mondo femminile per aver detto che le donne non dovrebbero occuparsi di calcio.

Ad ogni modo Melissa Satta sul suo profilo ufficiale Twitter ha provato a stemperare un po’ i toni e chiudere questa vicenda scrivendo le seguenti parole: “In qualunque modo è andata questa avventura al Milan grazie mister Sinisa Mihajlovic e ora in bocca al lupo mister Brocchi. Forza Milan

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy