Matri può restare al Milan: dipende da Brocchi

Alessandro Matri (Getty Images)
Alessandro Matri (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In estate il Milan dovrà risolvere e valutare la situazione di Mario Balotelli. L’attaccante è stato chiaro: vuole rimanere in rossonero, anche perché Liverpool non gli ha lasciato un ottimo ricordo. Stando alle ultime indiscrezioni, l’agente Mino Raiola è al lavoro per trovare un accordo con i Reds circa una possibile rescissione di contratto.

Cristian Brocchi, per questo finale di campionato, ha deciso di puntare fortemente su di lui, anche a causa dell’inefficienza di Luiz Adriano e Jeremy Menez e dell’infortunio di M’baye Niang. Autore di una buona partita contro la Sampdoria, Balotelli sta provando a convincere tutti per la riconferma.

Calciomercato Milan, con Brocchi può tornare Matri

Brocchi ha altre sei partite a disposizione (compresa la finale di Coppa Italia contro la Juventus) per guadagnarsi la panchina del Milan anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel caso in cui dovesse rimanere, è molto probabile il ritorno in pianta stabile in prima squadra di Alessandro Matri, attualmente in prestito alla Lazio. I due infatti sono molto amici e il tecnico vorrebbe rilanciarlo con la maglia rossonera. Ovviamente molto dipenderà anche dalla decisione della società di via Aldo Rossi in merito alla permanenza o meno di Balotelli.

Non è stata un’esperienza indimenticabile per Matri con la maglia biancoceleste. L’attaccante ex Juventus e Cagliari, passato al club di Claudio Lotito nelle ultime ore della scorsa sessione estiva di calciomercato, non ha mai lasciato il segno: solo 7 reti in 31 partite stagionali, con Stefano Pioli che gli ha sempre preferito su Miroslav Klose. A luglio si ritroverà certamente al ritiro di Milanello con la squadra; in caso in cui dovesse rimanere Brocchi sulla panchina, le possibilità di restare sarebbero molto alte, anche come attaccante di scorta. A 31 anni, questo potrebbe rivelarsi uno scenario irrinunciabile per il bomber.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy