Bertolacci infortunato: è in dubbio per Hellas Verona-Milan

Andrea Bertolacci Ivan Radovanovic
Andrea Bertolacci e Ivan Radovanovic (©Getty Images)

Ieri in conferenza stampa Cristian Brocchi ha comunicato che Andrea Bertolacci non sarebbe stato tra i giocatori disponibili per MilanCarpi di questa sera a San Siro. Il motivo è legato a una lesione muscolare di modesta entità all’adduttore della coscia sinistra. Secondo il quotidiano Tuttosport, l’ex Genoa e Roma è in forte dubbio anche per la trasferta del Marcantonio Bentegodi contro l’Hellas Verona nella prossima giornata.

A centrocampo il suo posto verrà preso da Giacomo Bonaventura, retrocesso da trequartista a mezzala per l’occasione. Alle spalle delle due punte agirà, invece, Kevin Prince Boateng. In mediana confermato il capitano Riccardo Montolivo con Andrea Poli che sostituirà lo squalificato Juraj Kucka. Cambiamenti dunque nel reparto per mister Brocchi, il quale vuole i tre punti contro il Carpi.

Bertolacci, comunque, difficilmente sarebbe sceso in campo come titolare nel match di San Siro di questa sera. La sua prestazione contro la Sampdoria era stata deludente e già si parlava di una sua esclusione dall’undici iniziale del Milan. Il giocatore romano in questo finale di stagione deve cercare di dare il massimo, perché finora è sembrato un lontano parente di quello visto ai tempi del Genoa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy