Milan, aspra contestazione dei tifosi contro il Frosinone

Curva Sud Milan (Getty Images)
Curva Sud Milan (Getty Images)

Sarà una domenica grigia quella di domani, soprattutto dalle parti di San Siro. Alle ore 15 si gioca Milan-Frosinone, match valido per la 36.a giornata di campionato che per i rossoneri è un’ulteriore chance per mantenere saldo il sesto posto dopo il solo punto conquistato nelle ultime due prove. I tifosi presenti allo stadio non saranno affatto teneri con la società, come già anticipato dalle pesanti critiche mosse dagli azionisti minori nell’assemblea di giovedì a Casa Milan.

Come scrive il Corriere dello Sport, la contestazione virerà però anche verso i calciatori, rei di essersi impegnati poco per la causa rossonera, soprattutto nelle recenti partite. L’esonero di Sinisa Mihajlovic, arrivato dopo una buona prova contro la Juventus, è stato mal digerito da molti supporter della Curva Sud di San Siro, i quali si sono scagliati contro la dirigenza e gli stessi giocatori che non sono stati mai in grado di dare continuità ai risultati e alle direttive dell’ormai ex tecnico.

Segnale dell’imminente bordata di fischi e polemiche prevista per domani è persino una petizione spuntata sul web per evitare il rinnovo del calciatore più rappresentativo attuale del Milan, il capitano Riccardo Montolivo che dopo l’errore in barriera sulla rete di Luca Siligardi a Verona è divenuto uno dei calciatori più criticati e ricchi di disapprovazione da parte del tifo milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy