Sportmediaset – Cessione Milan, CdA Fininvest nei prossimi giorni

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Si è diffusa stamattina l’indiscrezione, lanciata da Il Giornale, in merito alla convocazione del Cda di Fininvest quest’oggi per mettere nero su bianco l’esclusiva alla cordata cinese. Un accordo preliminare che dovrebbe anticipare le firme che definiranno completamente il passaggio delle quote di maggioranza del Milan alla nuova proprietà.

In realtà, il noto giornalista Carlo Pellegatti nel corso della trasmissione Sportmediaset ha smentito l’incontro di oggi, ma ha comunque ribadito che è in programma nei prossimi giorni. Fininvest vuole analizzare con molta attenzione quelle che sono le garanzie economiche del consorzio, ma anche la composizione di quest’ultimo.

La decisione finale spetterà ovviamente a Silvio Berlusconi, che non è ancora del tutto convinto; l’ex Premier prenderà una decisione definitiva solo dopo aver visionato con molta cura tutti i dettagli dell’offerta. L’attuale numero uno rossonero vuole assicurarsi che questi investitori abbiano tutte le capacità per riportare il club su alti livelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy