Bertolacci c’è: in campo già per Bologna-Milan

Paolo Sammarco e Andrea Bertolacci (©getty images)
Paolo Sammarco e Andrea Bertolacci (©getty images)

Buone notizie dall’infermeria per il centrocampo del Milan; per il match di sabato sera in casa del Bologna i rossoneri recuperano un pezzo importante, ovvero il mediano Andrea Bertolacci, che ha saltato le ultime sfide di campionato per infortunio.

Come riporta il Corriere della Sera, Bertolacci è l’unico degli attuali acciaccati in casa Milan a rientrare in vista del match allo stadio Dall’Ara previsto per sabato sera. L’ex genoano ha superato il problema fisico che lo aveva colpito dopo lo 0-0 interno con il Carpi di qualche settimana fa. Niente da fare ancora per Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang che puntano ad una convocazione per il match contro la Roma domenica 15 maggio per poi essere al top in vista della finale di Coppa Italia del 21 contro la Juventus.

Bertolacci, che mister Cristian Brocchi ha utilizzato un paio di volte come mezzala sinistra di centrocampo, potrebbe entrare in ballottaggio con il giovane Jose Mauri per una maglia da titolare sulla linea mediana, anche se viste le ottime prove dell’italo-argentino è auspicabile che Bertolacci possa partire dalla panchina o prendere il posto del deludente Juraj Kucka, bocciato dopo il 3-3 con il Frosinone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy