Marotta (dg Juventus): “Non abbiamo mai cercato Montolivo”

Beppe Marotta
Beppe Marotta (©Getty Images)

Riccardo Montolivo piace alla Juventus. L’indiscrezione di mercato ha fatto il giro del web e dei vari media negli scorsi giorni, anche se proprio oggi arrivano smentite da tutte le parti. Innanzitutto da Milanello, dove sembra che il rinnovo contrattuale del centrocampista e capitano del Milan sia praticamente cosa fatta. Poi anche da ambienti juventini, viste le parole del direttore generale Beppe Marotta.

Il noto dirigente, interpellato poco fa da Premium Sport, ha dato la sua versione dei fatti: Montolivo colpo a costo zero come Pirlo? Con Andrea fu tutto molto diverso, arrivò in un momento di rifondazione, avevamo bisogno di innesti di classe e di esperienza visti i flop precedenti. Oggi la Juventus ha giocatori eccellenti ed affermati a centrocampo, e con tutto il rispetto che nutro per Montolivo come calciatore e professionista, noi non lo abbiamo mai cercato. Non so neanche se rinnoverà con il Milan o meno“.

Un pensiero Marotta lo ha dedicato anche al possibile ritorno in Serie A di Zlatan Ibrahimovic, accostato sia al Milan che alla sua Juventus: “E’ un campione assoluto, andò via dal Milan quando era fortissimo e lo è ancora oggi. Credo che i giocatori come lui siano sempre ben accetti in Italia, abbiamo bisogno di giocatori di questo genere”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy