Milan-Roma, i giallorossi perdono Perotti per infortunio

Diego Perotti (©getty images)
Diego Perotti (©getty images)

Se il Milan in vista dell’ultima di campionato ritrova tra i disponibili alcuni calciatori importanti, come Giacomo Bonaventura o il lungodegente M’Baye Niang, la Roma inizia a perdere pezzi. La squadra di Luciano Spalletti dovrà quasi certamente fare a meno di Diego Perotti, il ‘falso nueve’ della formazione romanista.

L’argentino, fino a gennaio scorso in forza al Genoa, era stato spesso accostato in passato anche al Milan, tanto che proprio durante l’ultima sessione di mercato si era vociferato di un inserimento di Adriano Galliani qualora la Roma non avesse chiuso l’affare Perotti per circa 9-10 milioni di euro. Secondo quanto riporta Sky Sport, il numero 8 romanista resterà a casa, per via di un problema muscolare agli adduttori.

Già nella giornata di ieri Perotti si era allenato a parte per questo problema, confermatosi piuttosto fastidioso anche durante la sessione odierna a Trigoria, che ha visto l’ex genoano svolgere un lavoro differenziato senza sforzi. Difficilissimo dunque vedere Perotti in campo a San Siro sabato sera, al suo posto potrebbe esserci uno tra Edin Dzeko e Francesco Totti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy