Aulas (pres. Lione): “Formulata un’offerta a Ben Arfa”

Hatem Ben Arfa
Hatem Ben Arfa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANHatem Ben Arfa è nel mirino di mezza Europa. L’ottima annata con il Nizza, in Ligue 1, non è passata inosservata e ora tanti top club d’Europa fanno a gara per lui. L’ex Newcastle è in scadenza di contratto a giugno, quindi è libero di legarsi a qualsiasi altra squadra. Il Milan lo ha seguito per molto tempo, ma ora la concorrenza si è fatta probabilmente insuperabile. Nelle scorse settimane si è parlato addirittura di un interessamento del Barcellona, con il francese pronto a mettere nero su bianco con la società blaugrana.

L’indiscrezione è poi stata smentita dallo stesso giocatore, che sembra orientato a rimanere in Francia in un campionato che gli ha permesso di ritrovare la forma (sia fisica che mentale) migliore. Oltre al Paris SaintGermain, su di lui c’è anche il Lione, squadra in cui Ben Arfa è cresciuto e ha debuttato nel massimo campionato transalpino. ù

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha confermato l’interesse per l’ex Hull City ai microfoni di  BeIN Sports: “Sì, rivogliamo Ben Arfa e abbiamo presentato un’offerta al suo entourage”. Il club francese sta seriamente pensando di riportare a casa il calciatore. Le offerte sul piatto sono davvero tante e tutte molto interessanti: i rossoneri si sono fatti avanti in più occasioni, e come confermato ieri dall’agente Fabrizio Ferrari ci sono stati anche recentemente dei contatti. Ma la sensazione è che la meta finale scelta non sarà Milano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy