Ferrari (ag. Fifa): “Contatti Ben Arfa-Milan, ma non arriverà”

Hatem Ben Arfa
Hatem Ben Arfa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei giorni scorsi sembrava sfumato definitivamente per il Milan il colpo a parametro zero Hatem Ben Arfa, attaccante francese del Nizza che si svincolerà a fine stagione dopo un’annata davvero strepitosa per gol e assist. L’ex Newcastle era stato individuato come rinforzo ideale dagli uomini mercato rossoneri.

Ma si è vociferato di un viaggio di Ben Arfa a Barcellona, per accordarsi con la squadra di Luis Enrique e dunque far parte di uno dei club più prestigiosi d’Europa e del mondo. Niente da fare per la concorrenza, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale.

Calciomercato Milan, Ferrari svela: “Contatti per Ben Arfa”

Nelle ore successive però è arrivata la smentita del suo entourage, che ha svelato come il numero 9 del Nizza non sia mai volato in Spagna ne’ avrebbe alcun accordo con i blaugrana. Ben Arfa ancora sul mercato dunque, ed a parlare della sua situazione c’ha pensato Fabrizio Ferrari, agente Fifa che lavora spesso sulla tratta Italia-Francia da anni. Interpellato da TMW Radio, il procuratore sportivo ha ammesso che il calciatore piace molto ad alcuni club italiani, in particolare alle due milanesi.

Pare che sia Milan che Inter si siano mosse nel recente passato: “Ben Arfa è reduce da un campionato fantastico, da solo ha retto l’attacco del Nizza e si è rilanciato a livello internazionale. Si svincola e dunque attira l’interesse di tantissime squadre europee. Credo che sia Inter che Milan abbiano avuto contatti recenti per lui, ma personalmente vedo difficile un suo sbarco in Italia“. Quasi impossibile dunque che Ben Arfa passi dal rossonero del Nizza allo stesso abbinamento di colori del Milan, visto che tra l’altro nelle ultime ore si stanno intensificando le voci di un Monaco molto interessato al classe ’87.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy