Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Il Corriere dello Sport scrive che Silvio Berlusconi oggi è atteso a Milanello verso l’ora di pranzo per una visita alla squadra, in vista della finale di Coppa Italia di sabato a Roma contro la Juventus.

Il presidente, da quando c’è Cristian Brocchi in panchina, non si è mai recato presso il centro sportivo del Milan e neppure a San Siro. Questa è di fatto la prima visita ufficiale che effettuerà, salvo cambi di programma improvvisi.

Berlusconi vuole verificare qual è la situazione all’interno della squadra, dato che si parla di un clima molto teso tra Brocchi e i giocatori. Sicuramente chiederà al Milan di vincere questo trofeo, che solo una volta in questi 30 anni di sua presidenza è stato conquistato. Era la stagione 2002/2003, quella della vittoria all’Old Trafford sempre contro la Juventus in finale di Champions League. In quel gruppo guidato da Carlo Ancelotti c’era anche l’attuale allenatore rossonero.

Il Corriere dello Sport scrive che la visita di Berlusconi può voler significare anche l’intenzione di confermare Brocchi sulla panchina del Milan per la prossima stagione. Dobbiamo attendere qualche ora e le carte saranno svelate. Sono comunque molteplici le voci su altri allenatori. Da Marco Giampaolo a Rudi Garcia, da Vincenzo Montella e Gian Piero Gasperini.

 

Redazione MilanLive.it