Berlusconi: “Se resto, Milan italiano con Brocchi. Ibrahimovic? Impossibile”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi oggi è tornato a parlare dei Milan e lo ha fatto ai microfoni di Premium Sport, confermando la sua intenzione di vendere il club e spiegando cosa pretende dai futuri proprietari.

C’è anche un’altra ipotesi, però, ed è quella che la trattativa in corso salti e che la società di via Aldo Rossi continui a rimanere nelle mani di Fininvest e dunque dell’attuale presidente.

Proprio in merito a questa possibilità, Berlusconi ha esposto alcune considerazioni facendo riferimento alla mancata cessione: “Se non sarà invece possibile, mi terrò volentieri il Milan – riporta Sportmediaset – . In questo quadro di mercato, allora, ritornerei sulla soluzione interna, con una squadra di giovani italiani affamati e affiatati, un po’ come hanno fatto Barcellona e anche Atletico Madrid”.

Il patron rossonero prende due grandi club spagnoli come esempi, anche se serviranno anni per raggiungere quei livelli ed è difficile farlo senza investimenti di un certo rilievo. Poi conferma Cristian Brocchi in panchina, ma solo in caso di sua permanenza da proprietario del Milan: “Se resto io, resta anche lui, è un buon allenatore. Giusto per il progetto”. Chiusura netta invece per Zlatan Ibrahimovic: “Ha costi come il Monopoli, quindi impossibili“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy