Ag. Bacca: “West Ham? Non dico nulla, aspettiamo il Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca(©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di stamattina l’indiscrezione di calciomercato in merito ad un presunto interessamento del West Ham per Carlos Bacca. Il Milan sarebbe anche disposto a trattare: si parla di un’offerta da 20 milioni, ma i rossoneri ne vogliono almeno 25. Il colombiano sarebbe anche disposto a trasferirsi a Londra, ma solo se gli verrà riconosciuto lo stesso stipendio che percepisce attualmente dal club di via Aldo Rossi: 3,5 milioni. L’attaccante ex Siviglia, vista la sua alta valutazione, potrebbe essere uno dei sacrificati per fare cassa. Autore di 18 reti in campionato, ha estimatori in tutta Europa. E ora il West Ham, intenzionato a costruire una grande squadra, ci sta seriamente pensando.

Calciomercato Milan, Bacca-West Ham: parla l’agente

Per chiarire la situazione di Bacca, Calciomercato.com ha contattato Sergio Barila, agente dell’attaccante. Quest’ultimo si è espresso così in merito a questa presunta offerta del West Ham: “Adesso bisogna essere tranquilli e aspettare. Non c’è nulla di concreto e non posso dire nulla in maniera più concreta su questo tema“. Ma oltre ai londinesi, come già ribadito, ci sono anche altri club su di lui, tanto da mettere in dubbio la sua presenza al Milan.

Adesso è il momento di aspettare e vedere quella che sarà la situazione futura del club. Bisogna conoscere realmente il progetto del Milan“, ha detto Barila sulla permanenza o meno di Bacca in rossonero. Il colombiano aspetta tranquillamente i prossimi sviluppi societari per poi prendere una decisione: “Dopo aver preso conoscenza del loro progetto, devo  valutare quello che è il meglio per Carlos e, soprattutto, avvalorare le opzioni che si stanno presentando”. Ha concluso così l’agente dell’attaccante, che quindi è ancora certo di rimanere. Le proposte per uno come l’ex Siviglia non mancano certamente e bisognerà vedere a quale prezzo il Milan venderà, dopo aver speso 30 milioni di euro nella scorsa estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy