Ag. Bacca: “Milan grande club. West Ham? Valutiamo più opzioni”

bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni si è tornati a parlare con insistenza della possibile cessione di Carlos Bacca, indicato come l’indiziato numero 1 ad essere sacrificato per fare cassa e poter poi reinvestire, soprattutto nel caso in cui il club non venisse venduto alla cordata cinese con cui è in corso una trattativa dall’esito ancora incerto.

E’ emerso il forte interesse da parte del West Ham nei confronti del bomber colombiano e la presenza già di un’offerta reale da 20 milioni di euro, che però i rossoneri non sono disposti ad accettare dopo averne spesi 30 un anno fa per acquistarlo. Non c’è intenzione di fare minusvalenza e pertanto la cifra di vendita dovrà essere maggiore di quella proposta dagli Hammers.

Nelle ultime ore si è parlato di un volo che Sergio Barila, agente di Bacca, dovrebbe effettuare a Londra proprio per discutere con il West Ham. Intanto il procuratore sudamericano è stato interpellato da Tuttomercatoweb.com e ha così risposto in merito alla trattativa con gli inglesi: “Sono ore di attesa, niente ancora è deciso. Io e Bacca al momento stiamo valutando più di una situazione“.

Per quanto riguarda la volontà del numero 70 rossonero di lasciare Milanello, l’agente Barila ha risposto: “Carlos si trova già in una grande squadra, ma dobbiamo prima conoscere il progetto del nuovo Milan per prendere una decisione sul suo futuro“. Il club di via Aldo Rossi deve chiarire al più presto la situazione e tutto dipenderà dalla vendita della maggioranza delle quote azionarie ai cinesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy