Il Giornale – Gancikoff ha bloccato Emery per il Milan

Unai Emery
Unai Emery (©Getty Images)

Il futuro del Milan è avvolto nel mistero a 360°. Non si sa se ci sarà un cambio di proprietà, non è ancora chiaro che tipo di calciomercato sarà effettuato e non si conosce neppure il nome del nuovo allenatore. Silvio Berlusconi ha dichiarato che, in caso di mancata cessione del club, Cristian Brocchi rimarrebbe in panchina. Invece la cordata cinese che tratta con Fininvest l’acquisto del 70% delle quote preferirebbe un profili più internazionale.

Si sono fatti i nomi di Unai Emery e Manuel Pellegrini, sui quali Adriano Galliani starebbe già lavorando secondo quanto rivelato oggi da La Gazzetta dello Sport. Invece il quotidiano Il Giornale spiega che Nicholas Gancikoff, persona che si sta occupando della trattativa Fininvest-cinesi e probabile futuro amministratore delegato del Milan, avrebbe già bloccato lo spagnolo.

Ingaggiare l’attuale tecnico del Siviglia sarebbe un gran colpo per il club rossonero, però al momento si parla di indiscrezioni e pertanto non ci facciamo alcuna illusione. Emery per lasciare l’Andalusia vorrà garanzie a livello progettuale e di investimenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy