Gazzetta – Milan, Fininvest definisce il piano di investimenti coi cinesi

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

La trattativa tra Fininvest e la cordata cinese, rappresentata dall’advisor Sal Galatioto della GSP e dal suo uomo di fiducia Nicholas Gancikoff, prosegue ed entro il 15, massimo 20, di giugno si saprà definitivamente se il Milan passerà di mano dopo 30 anni oppure se la proprietà rimarrà immutata.

Intanto La Gazzetta dello Sport scrive che gli investitori hanno dato ampie garanzie in merito alla loro solidità economico-finanziaria e ci sono i mezzi per pensare in grande. Silvio Berlusconi ha dato mandato agli uomini Fininvest che si stanno occupando dei negoziati di definire con i compratori un piano di investimenti per il prossimo triennio. La scelta dell’allenatore è primaria, ma poi bisogna anche prendere i giocatori giusti per rinforzare la squadra.

Adriano Galliani, che lavora su Unai Emery e Manuel Pellegrini, ha ricevuto mandato di esplorare il mercato internazionale. Avrà a disposizione un budget importante per la campagna acquisti e non potrà sbagliare colpi. Bisogna fare un grande Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy