Ibrahimovic annuncia: “Martedì svelo la mia prossima squadra”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La decisione sul futuro di Zlatan Ibrahimovic si avvicina. L’annuncio sarà dato prima dell’inizio di Euro 2016, che scatterà a breve in Francia e che vedrà il 34enne centravanti affrontare Italia, Belgio e Irlanda con la sua Svezia.

Tutti gli indizi portano al Manchester United e sono già uscite diverse indiscrezioni che vanno in tale direzione. Non sembrano esserci altre possibilità e se il giocatore non dovesse trasferirsi nei Red Devils, sarebbe una grossa sorpresa. Mino Raiola, il suo agente, ha dichiarato che non bisogna dare per scontato il passaggio alla corte di José Mourinho.

Intanto lo stesso Ibrahimovic ai microfoni dei media svedese ha rilasciato le seguenti affermazioni sul proprio futuro a termine della partita amichevole disputata contro il Galles: “Il 7 giugno svelerò tutto. La bomba che tutti voi stavate aspettando arriverà martedì. Alcune notizie usciranno anche questa sera tardi, ma il 7 giugno tutto verrà rivelato. Il mio prossimo club? E’ fantastico, è più che grande. Accadranno tante cose in quel giorno e tutti si divertiranno“.

Zlatan non si sbilancia in merito al nome della sua prossima squadra in cui giocherà, però fa capire che si tratta di un top club. Pertanto il Manchester United può essere una pista credibile e potrebbe ricomporsi l’accoppiata con Mourinho, già vista ai tempi dell’Inter. A loro il compito di riportare in alto i Red Devils, che dopo l’addio di Alex Ferguson hanno faticato molto e cercano di rilanciarsi per vincere la Premier League. Per l’ex Milan sarebbe pronto un contratto annuale con opzione per una seconda stagione e uno stipendio da oltre 10 milioni di euro netti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy