Milan, 37 gol con la valigia: l’attacco è da rifare

bacca niang
Carlos Bacca e Mbaye Niang (©Getty Images)

Il nuovo Milan rischia di perdere forse alcune delle reali certezze della sua ultima stagione, elementi tra i pochi a disimpegnarsi con onore a livello di numeri e prestazioni rispetto alla media. L’attacco rossonero non è certo tra i migliori del continente, ma la sola presenza di un certo Carlos Bacca lo rende temibile ed imprevedibile, eppure tutto il reparto potrebbe cambiare decisamente il proprio volto.

Secondo la Gazzetta dello Sport non è da escludere una partenza in massa degli attaccanti attualmente sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi, un reparto da 37 reti che rischia di disperdersi. Proprio Bacca potrebbe essere il primo a lasciare, visti i segnali lanciati dall’ex Siviglia recentemente, avendo riportato in persona i sondaggi ricevuti da ben quattro campionati esteri. Anche la sua spalla M’Baye Niang non è affatto sicuro di restare: dalla Premier League si sono fatti avanti già alcuni club interessati al talento francese.

Mario Balotelli invece è già tornato a Liverpool e non dovrebbe più avere nulla a che fare con i colori rossoneri, idem per quanto riguarda Kevin-Prince Boateng che non ha sfruttato il contratto da sei mesi propostogli dal Milan a partire da gennaio scorso. In stand-by la posizione invece di Luiz Adriano e Jeremy Menez, non proprio considerati intoccabili. Insomma un reparto intero a rischio epurazione, ma molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore del Diavolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy