Carli nega: “Nessun contatto col Milan. In futuro chissà…”

Marcello Carli Fabrizio Corsi
Marcello Carli e Fabrizio Corsi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Negli ultimi giorni il nome di Marcello Carli è stato associato con insistenza al Milan. Il direttore sportivo dell’Empoli è un profilo che sembra piacere sia ad Adriano Galliani che a Nicholas Gancikoff, possibile futuro dirigente rossonero. E soprattutto ha l’apprezzamento di Marco Giampaolo, probabile nuovo allenatore. I due hanno lavorato insieme in Toscana e si conoscono bene.

Il diretto interessato, però, tramite un’intervista concessa a Il Tirreno ci ha tenuto a smentire le indiscrezioni. Queste le sue parole: “Non ho mai avuto alcun contatto con il Milan né nel recente passato né ora. Mi chiameranno? E chi lo sa. L’unica cosa reale, oggi, è che io lavoro per costruire il nuovo Empoli. Poi è normale che essere associato al Milan fa sempre piacere”.

Carli, dunque, nega qualsiasi tipo di contatto con il club rossonero. Non sappiamo se è una smentita di facciata o se corrisponde alla realtà. Però il suo nome continua ad essere accostato al Milan e presto scopriremo se c’è qualcosa sotto davvero. Entro il 30 giugno la trattativa Fininvest-cinesi si concluderà e le carte saranno scoperte. Allora potremo vedere se ci saranno nuovi ingressi di figure nel club e se Carli farà parte di questa rivoluzione. Per adesso lavora a Empoli, dove ha fatto molto bene.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy